Ti amo.
Non quando sei nudo, ma quando sei vestito. Non ti amo per il sesso, ti amo per i tuoi morbidi baci. Per quelle tue tenere e calde labbra che baciano le mie. Non ti amo per il tuo corpo possente e dominante sul mio, ti amo per il tuo calore. Ti amo per la delicatezza con cui mi tocchi i fianchi, come se fossi la cosa più fragile di tutte. Come se fossi la cosa che più ti è cara.
Io ti voglio.
Voglio il tuo tocco, il tuo sguardo luminoso che si perde nel mio.
Mi dà fastidio vederti attraverso lo schermo mentre giaci con un’altra. Odio vederti fare sesso con le altre. Le stai accarezzando come fai con me, vero? Le stai guardando come guardi me, mentre io mi perdo nei tuoi occhi, è così, no?
Mi sento così insignificante al solo pensiero.
Non ti stai innamorando, giusto? Per te, dopotutto, si tratta di lavoro, giusto?
Soffro perché temo che tu possa essere geloso di un’altra come ora lo sono io di te.
Non ti amo solo per il tuo corpo, o per il tuo aspetto.
Ti amo perché mi perdo nei tuoi occhi, nei tuoi sorrisi, nel tuo gesticolare frenetico, nel tuo essere te. Il tuo modo bizzarro di camminare. Il tuo timido modo di non parlare di te. Il tuo voler sempre giocare.
Quando torni da me la mia gelosia sparisce, le mie insicurezze scompaiono e quei video diventano un offuscato ricordo lontano, ormai destinato ad essere dimenticato.
Io ti amo proprio per questo, perché fra tutte le cose, tu fai rimanere solo i nostri morbidi baci e le nostre delicate carezze.