In questo periodo mi interrogo spesso sul mio futuro, su quello che mi piace e non mi piace, quello che vorrò fare una volta uscito dalle superiori e anche cosa farò quando finirà la stagione di pallavolo.
Ultimamente non provo desiderio in quasi nulla di quello che faccio sia a scuola che fuori, ma non credo sia sbagliato o da pensare come brutto, problematico, penso che questo poco desiderio per quasi tutto quello che mi circonda sia dovuto a un cambiamento come persona, spero in meglio ma non posso saperlo, dato che sono ancora in una fase di intermezzo tra quello che ero, le mie passioni e tutto il resto, e quello che sto diventando.
Se, al momento, dovessi pensare a quello che più rappresenta il desiderio, quello che mi viene subito in mente è il volto di una ragazza. L’ho conosciuta da poco, si può dire che siamo amici, ma più avanti cercherò di approfondire e fare qualche passo in più. A dire il vero non so perché proprio lei, non è il mio tipo di ragazza ideale, anzi è l’opposto, ma credo che mi attragga proprio per questa sua diversità dai miei standard. Non ho pensieri lascivi su di lei, però mi sono affezionato al suo modo di fare e soprattutto a lei come ragazza.
Ecco, pensandoci a fondo, più che il suo corpo vorrei rivivere i momenti passati con lei, scherzare, vederla ridere, cucinare, studiare, dormire e poter vedere anche i momenti futuri.
Se dovessi pensare al mio desiderio sarebbe questo.